Sicurezza sulle strade: Sindacati dei pensionati e Centro Antartide per La Città30 per la città delle relazioni

Ridurre la velocità per migliorare la vivibilità delle nostre città trasformando il territorio a misura di pedone. E’ l’obiettivo della tredicesima edizione della campagna nazionale “Siamo tutti pedoni” promossa dai Sindacati pensionati SPI Cgil, FNP Cisl e UILP Uil insieme al Centro Antartide per la sicurezza stradale degli utenti fragili della strada e per la vivibilità urbana, che il prossimo 27 febbraio avrà un importante momento di riflessione nel convegno “La Città30 per la città delle relazioni” che si svolgerà presso la Sala Berlinguer della Camera dei Deputati, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Sarà un’occasione di confronto su queste tematiche insieme alle Istituzioni e alle altre realtà che se ne stanno occupando per perseguire gli obiettivi della Città delle relazioni che la campagna si pone da sempre.

Sarà possibile seguire la diretta dei lavori collegandosi al sito web della Camera dei Deputati al seguente link: https://webtv.camera.it/

26/02/2024