Fnp Abruzzo

Aiuta Chi Ci Aiuta, solidarietà concreta alle strutture di terapia intensiva per l'emergenza Coronavirus

"Aiuta Chi Ci Aiuta, solidarietà concreta alle strutture di terapia intensiva per l'emergenza Coronavirus

E' questo il messaggio che La Federazione Interregionale dei Pensionati Cisl di Abruzzo e Molise e i suoi iscritti vogliono far arrivare a tutto il personale sanitario impegnato nell'emergenza nazionale.

Le Strutture Sindacali Territoriali della Fnp Cisl di Avezzano, Chieti, Lanciano-Vasto, L'AquilaSulmona, Molise, Pescara e Teramo, unitamente alla Struttura Interregionale Abruzzo Molise apprezzano la professionalità, la dedizione e lo sforzo dei tanti addetti del Servizio Sanitario Nazionale che sono impegnati spesso con turni massacranti e a volte senza tutte le protezioni alle quali avrebbero diritto e che, con il loro spirito di sacrificio, stanno dando un grande esempio di generosità e abnegazione.

Per testimoniare concretamente la nostra vicinanza e sostegno a tutti gli operatori sanitari, abbiamo deciso di donare 10.000 euro per il potenziamento delle strutture di terapia intensiva, aderendo all'iniziativa promossa a livello nazionale da CGIL, CISL,UIL in accordo con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile e con il Commissario Straordinario per l'emergenza COVID-19. Un piccolo gesto che rappresenta la solidarietà dei Pensionati Cisl Abruzzesi e Molisani.

Facciamo inoltre appello ai lavoratori, ai pensionati e ai cittadini di fare uno sforzo, per quanto è nelle loro possibilità, a partecipare a questa raccolta fondi chiamata:

“Aiuta chi ci aiuta”

Il conto corrente è: Monte Paschi di Siena

IBAN – IT50 I 01030 03201 000006666670

Intestato a CGIL CISL UIL emergenza Coronavirus con causale: AIUTA CHI CI AIUTA

01/04/2020

Condividi l'articolo su: