INSIEME PER LA PACE. Un fondo in aiuto dei rifugiati ucraini attivato dalla CislINSIEME PER LA PACE. Un fondo in aiuto dei rifugiati ucraini attivato dalla Cisl

La Cisl per l'Ucraina, sosteniamo la democrazia

La Cisl, ha attivato un fondo in aiuto per i rifugiati ucraini e delle famiglie colpite.

La Cisl per l’Ucraina. Insieme per la pace”: è la raccolta fondi avviata oggi dal sindacato di via Po in tutti i luoghi di lavoro, nelle categorie, tra i pensionati, sui territori e nelle comunità locali per realizzare progetti umanitari a sostegno di profughi e popolazione colpite dall’aggressione russa.

La sottoscrizione prevede l’istituzione di uno specifico fondo di solidarietà in cui lavoratori, pensionati, strutture sindacali potranno dare il proprio contributo.

Le donazioni possono essere effettuate all’IBAN IT64M0103003201000004444436 intestato al “Fondo di Solidarietà per Ucraina” con causale “Donazione”.

Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana per finanziare progetti a favore dei rifugiati e delle famiglie ucraine coinvolte dalla guerra.

"Governo, Europa e Comunità internazionale facciano ogni sforzo.

Per ottenere il cessate il fuoco e il ritiro delle truppe di Mosca dall'Ucraina.

Per ridare pieno ruolo ai negoziati

Per supportare un popolo allo stremo

Per splalancare le frontiere ai civili che fuggono dalla guerra."

INSIEME PER LA PACE

28/03/2022