Pensionati gestione Magistrale: l'Inps bandisce un concorso per i soggiorni primaverili

Pensionati gestione Magistrale: l'Inps bandisce un concorso per i soggiorni primaverili

L'INPS ogni anno bandisce tre concorsi climatico – termali presso le Case del Maestro (ex ENAM) di proprietà dell'Istituto ed altre strutture ricettive convenzionate.

Il 18 gennaio ha bandito un concorso per i soggiorni primaverili, per il periodo 29 marzo 2018 – 3 Aprile 2018 presso le seguenti Case di Soggiorno di proprietà, a favore degli iscritti in servizio e i pensionati, dei loro coniugi, dei familiari della gestione Magistrale (ex ENAM):

- Casa del Maestro di San Cristoforo al Lago (Trento): 73 posti letto.
- Casa del Maestro di Fiuggi (Frosinone): 141 posti letto.
- Casa del Maestro di Lorica di Pedace (Cosenza): 98 posti letto.
- Casa del Maestro di Silvi Marina (Teramo): 132 posti letto.
- Casa del Maestro di Roma, Piazza dei Giuochi Delfici (Roma):84 posti letto.

La durata del soggiorno è di sei giorni (cinque notti) ricompresi nel periodo sopra indicato, con pensione completa e servizi accessori.

La domanda di partecipazione va presentata dal soggetto richiedente esclusivamente per via telematica mediante l'apposita procedura on-line a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 19 gennaio 2018 e non oltre le ore 12,00 del giorno 7 febbraio 2018.

Si rammenta che all'atto della presentazione della domanda è indispensabile aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU mini o “modulare”) per la determinazione dell'ISEE ordinario 2018.

I requisiti per l'ammissione, le modalità operative per la domanda di partecipazione al concorso e in particolare: i soggetti beneficiari, il termine per la presentazione della domanda, la scelta del soggiorno, le informazioni sulle Strutture dove si svolgono i soggiorni, le istruzioni per indicare le preferenze, il contributo a carico del beneficiario e le altre note informative si rinvia al bando allegato.

20/01/2018

Condividi l'articolo su: