PUBBLICAZIONI: Contromano N.34

Contromano N.34

Settembre - Ottobre 2018

Al fine di verificare le politiche organizzative che la FNP ha stabilito in sede congressuale e negli organismi competenti abbiamo ritenuto utile costituire un gruppo di lavoro con i Segretari organizzativi regionali, attraverso il quale intendiamo fare un quadro analitico in un'ottica complessiva delle politiche organizzative, fornendo spunti di lavoro utili a migliorare le strategie organizzative da adottare nei prossimi anni e assumendo suggerimenti attraverso le esperienze illustrate dalle diverse realtà regionali.

In tal senso abbiamo quindi ritenuto necessario iniziare questo percorso attraverso due giorni di confronto, anche con lo staff del Dipartimento Organizzativo nazionale, che ci hanno aiutato a delineare un quadro di rinnovata chiarezza delle politiche organizzative nazionali e delle sue ricadute sul territorio.

Il dibattito, gli approfondimenti e i suggerimenti attraverso le esperienze illustrate dalle realtà regionali ci permetteranno di riprendere e rafforzare le politiche organizzative in essere e di facilitare, grazie ai suggerimenti e alla collaborazione dei livelli periferici, l'assunzione nel tempo di adeguate strategie organizzative di contatto con i nostri associati e il territorio.

Torna alle pubblicazioni