Dona il 5x1000 ad Anteas
Mai come quest’anno, fra una pandemia che non si riesce del tutto a debellare e una guerra sciagurata alle porte dell’Europa, abbiamo il dovere di optare per scelte consapevoli e davvero significative nella destinazione del 5x1000.
Si tratta di una scelta, come ben sappiamo, “gratuita” per chi la effettua, ma che, al contrario, rappresenta una ricchissima opportunità per i soggetti che ne saranno destinatari.
Per questo, chiediamo di destinare e far destinare alla nostra Anteas il 5x1000 della vostra IRPEF.
Dobbiamo sostenere i nostri volontari, che sempre, senza mai fermarsi, hanno assicurato e assicurano sostegno alle comunità, sostenendo i più fragili, a partire dagli anziani soli e non autosufficienti, e che ancora in questi giorni stanno organizzando numerose iniziative di solidarietà per i profughi ucraini.
Su ogni territorio Anteas ha mostrato creatività, resilienza e una straordinaria generosità, facendoci sentire orgogliosi di esserne stati, a suo tempo, promotori.
Siamo certi della collaborazione di molti di voi che ci seguite e certi che, insieme, potremo raggiungere straordinari risultati.
Visita il sito www.anteas.org per scoprire tutte le attività e i progetti di Anteas.