Fnp Cisl: 70 anni di impegno al fianco dei pensionati

09/11/2022

Fnp Cisl: 70 anni di impegno al fianco dei pensionati

Settant’anni di dialogo e conquiste al servizio dei pensionati per garantire tutele, assistenza e dare risposte alle loro istanze. E’ ciò che fa la Fnp, Federazione nazionale dei Pensionati della Cisl, dal 1952, che si appresta a festeggiare i 70 anni dalla sua fondazione.

L’evento celebrativo, che si aprirà con i saluti della Reggente, Daniela Fumarola, si svolgerà a Roma domani 10 novembre all’Auditorium del Seraphicum a partire dalle 16,30.

Nel corso dell’iniziativa, vari gli interventi  che testimonieranno l’impegno di uomini e donne della Fnp in tutti questi anni, come quello dell’ex segretaria aggiunta Fnp Cisl, Marisa Baroni, ai quali seguirà la premiazione degli studenti vincitori del “Concorso nazionale 70° Anniversario Costituzione Fnp Cisl”. A conclusione della giornata, l’intervento del Segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, e il concerto Opera prima “Janus” di Fabio Vacchi, eseguito dall’orchestra Bruno Maderna, diretta dal maestro Roberto Abbado.

Programma 70esimo Fnp Cisl

COMUNICATO STAMPA Fnp Cisl, 70 anni di impegno al fianco dei pensionati.

Notizie Segreteria Generale