Fnp Piemonte

"Il contributo della FNP piemontese alla sottoscrizione CGIL CISL UIL a favore del sistema sanitario nazionale

La Segreteria regionale e le Segreterie territoriali della Fnp piemontese hanno prontamente risposto all'appello giunto dalle  Confederazioni nazionali e rilanciato dai sindacati dei pensionati contribuendo alla sottoscrizione unitaria a sostegno del Sistema Sanitario Nazionale nell'emer-genza Coronavirus con un primo versamento che ammonta complessivamente a 9.500 euro.

Il nostro impegno solidale, però, non si ferma qui: il 3 aprile seguirà, infatti, un nuovo versamento cumulativo sulla base dei contributi personali di Segretari, dipendenti e collaboratori, che in questi giorni hanno sottoscritto una delega di trattenuta sulle loro paghe e sui loro compensi relativi alla mensilità di aprile.

Il sostegno economico è la concretizzazione della vicinanza della Fnp piemontese a tutte le operatrici e a tutti gli operatori della sanità (medici, infermieri, operatori socio-sanitari e non solo) che si trovano in prima linea a combattere questa battaglia contro un nemico invisibile. Facciamo tutti la nostra parte!

01/04/2020