Servizi e convenzioni

Polizza infortuni per tutti gli iscritti alla FNP CISL

La convenzione con la compagnia assicuratrice UNIPOLSAI offre ai nostri iscritti una polizza che prevede, in caso di ricovero a seguito di infortunio, con franchigia di due giorni:

Un indennizzo giornaliero di € 35,00 per i primi 30 giorni e, nel caso di ricovero continuativo, di € 60,00 per i successivi fino al 60° giorno;

Per infortuni di durata superiore a 10 gg è prevista l’indennità forfettariadi € 300;

Un'indennità aggiuntiva di € 15,00 in caso di sospensione dell’invalidità di accompagnamento;

Un rimborso pari al 50% e fino a un massimo di € 200,00 delle spese per acquisto o noleggio di carrozzelle ortopediche, di apparecchi protesici e terapeutici di qualsiasi tipo, sostenute entro i 90 giorni dalla data di dimissione dall’istituto di cura;

Una diaria di € 30,00 fino a 4 giorni, per terapie di riabilitazione e sostegno. L’indennizzo si somma al rimborso delle altre coperture assicurative dell’iscritto ed è esente da qualsiasi tipo di tassazione;

Un rimborso fino a 100 euro per le terapie di riabilitazione e/o sostegno sostenute in abitazione, se prescritte al momento delle dimissioni.

L’indennizzo si somma al rimborso delle altre coperture assicurative dell’iscritto ed è esente da qualsiasi tipo di tassazione.

Al fine di inviare correttamente la pratica di infortunio alla Compagnia di Assicurazione ci si deve rivolgere alla struttura competente territorialmente. Si deve denunciare il sinistro tramite chiamata al call center 800117973 entro 30 giorni dalla data di dimissione dall’Istituto di Cura, utilizzare la modulistica scaricabile dal sito web della FNP Nazionale (sezione Servizi Unipol) ed inviare la documentazione mediante email all’indirizzo denunceiscritti@unipolsai.it o per fax al numero 800551310.

Sconti su altre polizze

La CISL ha inoltre sottoscritto con la compagnia UnipolSai il prodotto UnipolSai KM&Servizi che garantisce agli iscritti CISL ed FNP e ai loro familiari conviventi una serie di agevolazioni per stipulare le seguenti polizze:

RC Auto

• sconto fino al 30% se si monta il sistema satellitare UNIBOX;

• sconto di benvenuto del 6% sul premio per il primo anno per tutte le classi di merito, purché non provenienti da compagnie facenti parte del gruppo Unipol;

• Possibilità di personalizzare l’offerta base con le proposte di garanzia: PERSONE, VEICOLO e PIU’ e relativo sconto RCA dell’11% e fino al 38% per le garanzie accessorie;

RC Moto

• ulteriore sconto del 30% in caso di attivazione delle garanzie Incendio, Furto, Rapina e Infortuni del conducente;

Polizza CASA

• sconto del 25% e del 10% sulla polizza Cane&Gatto;

Polizza Infortuni Individuale:

• sconto del 20%, prevista l’invalidità permanente e altre garanzie aggiuntive. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’agenzia competente di zona;

Polizza SALUTE

• per l’iscritto ed i suoi familiari (all’interno dello stato di famiglia): sconto fino al 20%;

Polizza VITA

Piani di Risparmio personalizzati e flessibili

Per usufruire delle agevolazioni è necessario recarsi presso un'agenzia del gruppo UnipolSai.

Scopri tutti gli sconti e le convenzioni riservate a te

CONVENZIONE FNP PER TE