Servizi e convenzioni IBL Banca

IBL Banca ha ampliato la gamma di finanziamenti dedicati ai dipendenti pubblici e statali con il nuovo prodotto TFSubito, che permette di evitare lunghe attese per ricevere il trattamento di fine servizio (TFS).

TFSubito, infatti, risponde all’esigenza dei dipendenti (assunti a tempo indeterminato entro il 31/12/2000) di ottenere anticipatamente la liquidazione maturata. In base all’attuale normativa, i tempi per riceverla richiedono minimo 12 mesi nel caso di cessazione del rapporto di lavoro per limiti di età o di servizio e minimo 24 mesi in altri casi, tra i quali le dimissioni volontarie. Inoltre, in base all’entità dell’importo, viene corrisposta in più tranche.

Queste le principali caratteristiche di TFSubito:

IBL Banca anticipa al cliente fino a 300.000 euro e riceve il rimborso direttamente dall’ente pensionistico.

Si può ottenere in un’unica soluzione fino al 98% del trattamento di fine servizio, evitando così tempi di attesa lunghi e l’erogazione suddivisa in più rate.

E' a zero spese di istruttoria, a tasso fisso e con tassi vantaggiosi.

Per il cliente nessuna rata mensile, nessuna trattenuta dalla pensione.

Grazie alla convenzione FNP CISL potrai usufruire di condizioni agevolate e richiedere una consulenza gratuita e senza impegno.

Vai alla convenzione Filiali IBL Banca Volantino

Scopri tutti gli sconti e le convenzioni riservate a te

CONVENZIONE FNP PER TE