Fnp Umbria

La sede Fnp Cisl di Gubbio si amplia

"La sede Fnp Cisl di Gubbio si amplia

La sede della Cisl e della FNP CISL di Gubbio si è potenziata di nuovi spazi che la rendono più accogliente e funzionale; scelta necessaria per dare idonea risposta a quanti chiedono assistenza sindacale, fiscale, servizi di patronato, sociali e di solidarietà. Il segretario generale regionale della Fnp Cisl Giorgio Menghini e il segretario generale regionale Cisl Umbria Ulderico Sbarra hanno ricordato l'impegno responsabile dei servizi CISL per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

E' necessario fare squadra con responsabilità proprie e intelligenza al fine di individuare molteplici vie per l'uscita dalla crisi e per favorire la crescita. E' fondamentale offrire in maniera costruttiva il proprio contributo al fine di migliorare e rendere operativo il Piano Sociale della Regione dell'Umbria. Il sindaco di Gubbio, presente all' incontro, ha espresso l'augurio per un fattivo lavoro ricordando anche l'opera svolta dal Comune verso la popolazione.

Grande soddisfazione è stata espressa da Gino Pannacci, responsabile della zona di Gubbio per la Fnp Cisl, che ha ringraziato tutti gli intervenuti per la loro presenza e per l'aiuto profuso nell'ampliamento della sede, auspicando che la Cisl continui ad essere al servizio dei cittadini con impegno, responsabilità e possa essere, soprattutto, importante punto di riferimento.

21/03/2016