Fnp Puglia

8 marzo 2022… non solo una data

"8 marzo 2022… non solo una data

“Non una data, un dato di fatto. Donna sempre” titola il manifesto diffuso dalla FNP CISL di Puglia per la ricorrenza dell’8 marzo.
Un chiaro messaggio sull’importanza di non restringere a una giornata le considerazioni e le valutazioni di un percorso che, seppure a piccoli passi, sta evolvendosi in una società più consapevole dei diritti e delle possibilità che le donne possono ottenere e mettere in campo.
Per sottolineare l’impegno non per un solo giorno, infatti, la FNP Puglia organizza un convegno per il 23 marzo prossimo, presso l’Hotel Parco dei Principi a Bari-Palese, dal titolo “Donne in cammino. Itinerari di evoluzione”.
Al convegno, che avrà inizio alle ore 9.30 e sarà coordinato dalla Segretaria Organizzativa della FNP CISL di Puglia, Maria TIBOLLO, interverranno: Pina MARINO, Coordinatrice Regionale Donne FNP CISL di Puglia; Eva SANTANGELO, Coordinatrice Nazionale FNP CISL; Emilia TEGON, Segretaria Generale FNP CISL di Foggia; Lucia IERONIMO, della Segreteria FNP CISL di Lecce; Angela PARZIALE, della Segreteria FNP CISL di Bari; Laura RAVAZZONI, Vice Presidente Nazionale ANTEAS.
Le conclusione saranno affidate al Segretario Generale CISL di Puglia, Antonio CASTELLUCCI.

Approfondimenti

07/03/2022

Condividi l'articolo su: