Fnp Abruzzo

Mario Gatti è stato confermato Segretario Generale della Fnp Cisl Abruzzo Molise

Mario Gatti è stato confermato Segretario Generale della Fnp Cisl Abruzzo Molise

Le dichiarazioni di Mario Gatti

Mario Gatti è stato rieletto segretario generale della Fnp Cisl Abruzzo Molise al termine del II Congresso della federazione, svoltosi all' Hotel Adriatico di Montesilvano il 28 gennaio.

Al congresso regionale della federazione dei Pensionati Cisl, che raggruppa in Abruzzo e in Molise più di 51mila iscritti, sono intervenuti, tra gli altri, il segretario della Fnp nazionale, Mimmo Di Matteo, e il segretario generale aggiunto Cisl Abruzzo Molise, Giovanni Notaro. 

Nel ringraziare per la fiducia accordatami nel rieleggermi alla carica di Segretario Generale della Federazione Pensionati Cisl Abruzzo Molise, sento su di me tutto il peso dell’impegno che mi avete affidato nel portare avanti le sfide che ci attendono in questo momento particolarmente difficile. – ha detto Gatti subito dopo la sua rielezione – Dobbiamo essere sempre più vicini ai bisogni dei nostri iscritti, esplicitando un grande impegno nel nostro essere sul territorio, con una presenza più capillare e qualificata. Investire fortemente sulla intergenerazionalità che vada nel segno del dialogo e della solidarietà tra giovani, famiglie e anziani, in un’ottica di integrazione e coesione, coinvolgendoli nel partecipare alle attività della Fnp. Ed infine lavorare alla nascita di un grande patto socialeche metta al centro crescita, lavoro, equità contrasto alle diseguaglianze  e alla povertà , coesione sociale e territoriale."

 

01/02/2022

Condividi l'articolo su: