Diamo valore alle piccole cose, dona il tuo 5x1000 ad ANTEAS

Diamo valore alle piccole cose, dona il tuo 5x1000 ad ANTEAS

L'Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà, promossa e sostenuta dalla FNP CISL, è presente su tutto il territorio nazionale con circa 500 associazioni di volontariato e di promozione sociale e conta oltre 80.000 soci aderenti.

Sono davvero numerose le esperienze regionali e territoriali sviluppate da Anteas, anche grazie a collaborazioni, accordi o convenzioni con la Pubblica Amministrazione, le ASL, le Case di Riposo, Scuole e Università, le Cooperative sociali, altre associazioni con finalità sociali e, ancora, Fondazioni e aziende private.

Si tratta di un vero e proprio giacimento di fiducia, dove si trovano risorse e modalità per costruire un cammino comune, fatto di responsabilità e sobrietà.

Un aiuto concreto e un sollievo per le persone più fragili e per le loro famiglie, per chi è solo, per chi rischia di restare indietro.

Grazie al tuo 5x1000, aiuterai la nostra associazione ad essere ancora più vicina alle persone incontrando bisogni ed esigenze e, anche tramite nuovi progetti e servizi attivati con il tuo contributo, a consolidarsi come soggetto di promozione sociale per l'intera comunità.

Sul sito di ANTEAS troverai tutte le indicazioni per donare il tuo 5x1000.

03/07/2020

Condividi l'articolo su: