Stai per andare in pensione? Prosegui la strada con noi!

Fai parte della grande famiglia CISL e stai per andare in pensione? Prosegui la strada con noi e iscriviti alla Federazione Nazionale Pensionati CISL.

La FNP CISL Pensionati offre alla persona una rete di assistenza aggiornata e adeguata alle aspettative e ai bisogni degli associati. Competenza e passione per elevare le tutele dei nuovi iscritti, accompagnandoli in questa fase della loro vita.

La FNP CISL fa tesoro della longevità ed è portatrice di valori nuovi per dare una risposta ai bisogni collettivi.
Nella fase storica, economica e sociale nella quale stiamo vivendo, il sindacalismo dei pensionati dovrà essere potenziato per essere un sicuro punto di riferimento, di tutela e di rappresentanza democratica di una parte di popolazione sempre più numerosa.

I SERVIZI PER GLI ISCRITTI
La FNP CISL ha pensato ad una serie di servizi per i propri iscritti, FNP per Te. Un’offerta che si concretizza in una serie di agevolazioni che pongono l’iscritto al centro dell’attenzione della nostra Organizzazione, conferendo un valore aggiunto alla sua iscrizione. FNP per Te propone convenzioni e sconti pensati per i pensionati, attraverso i quali la FNP cerca di essere sempre più vicina ai propri iscritti e alle loro famiglie (figli e nipoti), scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie dei pensionati.
Gli sconti e le promozioni riguardano:

• Salute
  • Spesa alimentare
  • Assicurazioni
  • Tempo libero e benessere
  • Famiglia e spese quotidiane
  • Viaggi e vacanze
  • Casa e sicurezza
  • Cultura ed educazione

Per conoscere tutte le agevolazioni e i dettagli degli sconti, consulta la piattaforma interattiva FNP per Te sul sito della FNP CISL (www.pensionati.cisl.it), dove troverai le convenzioni sempre aggiornate.

ALTRI SERVIZI
La nostra Federazione si impegna a migliorare le condizioni di vita dei propri iscritti attraverso un’offerta di servizi sempre più ampia ed adeguata alle esigenze dei pensionati. Ogni regione e territorio attiva convenzioni e accordi con enti e strutture locali.
Potrai, inoltre, usufruire delle convenzioni della piattaforma NOI CISL e dei servizi CISL in materia di:

• Tutela previdenziale e sociosanitaria (Patronato INAS CISL)
  • Assistenza fiscale (CAF CISL)
  • Assistenza per la casa
  • Servizi alla persona
  • Formazione
  • Attività socialmente utili, cultura e tempo libero

FONDO DI SOLIDARIETÀ AI SOCI FNP CISL
La Federazione offre agli iscritti, gratuitamente, in caso di furto o scippo, un piccolo sostegno per affrontare l’immediata situazione di difficoltà, coperture assicurative per infortuni, servizi di assistenza sanitaria e legale. Per maggiori informazioni i soci FNP potranno rivolgersi presso la sede di competenza territoriale.

SEMPRE INFORMATI: SITO, ESPERTO RISPONDE, NEWSLETTER
La FNP ha un sito aggiornato e ricco di contenuti, di immediato accesso e focalizzato sulle esigenze degli iscritti. Un sito che permette in maniera veloce e intuitiva di cercare informazioni, aggiornamenti e approfondimenti. Nella sezione Esperto Risponde, una finestra di approfondimento sulle principali tematiche, come fisco, previdenza, politiche sociali, è possibile, compilando un form, porre domande e quesiti e ricevere risposte dai nostri esperti. Inoltre, attraverso l’invio di una newsletter periodica, puoi conoscere le ultime notizie e rimanere sempre aggiornato.

09/03/2023