FNP per Te, novità in arrivo

FNP per Te offre agevolazioni e promozioni pensate per i pensionati e le loro famiglie.

Attraverso questi sconti e promozioni, la FNP cerca di essere sempre più vicina ai propri iscritti scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie in un momento storico di grande criticità.

Tra le ultime convenzioni entrate nella famiglia FNP per Te siamo lieti di segnalarvi Stannah, un'azienda presente in Italia da oltre 25 anni, leader nel settore dei montascale, con più di 30.000 prodotti installati.
Il montascale è una soluzione pratica ed economica per restituire l’indipendenza agli anziani e alle persone con difficoltà di movimento. Riappropriarsi della casa significa essere liberi di muoversi.

Con l'arrivo dell'autunno e dei primi freddi vi segnaliamo anche le convenzioni con:

• Imetec, storica azienda italiana del piccolo elettrodomestico con una linea completa di soluzioni semplici ed efficaci per la cura della casa e della persona.
  • eFarma, la farmacia online con un catalogo di più di 60.000 prodotti dei migliori marchi per ritrovare la salute e il benessere della persona.

Per avere diritto ai vantaggi di FNP per Te è indispensabile essere iscritti al sindacato FNP CISL e, per accedere, è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione FNP per Te, e inserire il proprio Codice Fiscale.

Per scoprire tutte le convenzioni visita l’area FNP per Te.

ESSERE ISCRITTI AL SINDACATO E' BENE MA E'ANCHE UTILE

14/10/2021