FNP per Te, le convenzioni e il Fondo di Solidarietà Furti e Scippi

FNP per Te offre agevolazioni e promozioni pensate per i pensionati e le loro famiglie.

Attraverso queste convenzioni la FNP cerca di essere sempre più vicina ai propri iscritti, scegliendo beni e servizi in grado di soddisfare bisogni e migliorare le condizioni di vita delle famiglie in un momento storico di grande criticità.

Per avere diritto ai vantaggi di FNP per Te è indispensabile essere iscritti al sindacato FNP CISL e, per accedere, è sufficiente collegarsi al nostro sito, entrare nella sezione dedicata alle convenzioni e inserire il proprio codice fiscale.

I servizi disponibili per gli iscritti riguardano:

• Salute
  • Spesa alimentare
  • Tempo libero e benessere
  • Famiglia e spese quotidiane
  • Viaggi e vacanze
  • Sicurezza
  • Cultura ed educazione

Fondo di Solidarietà Furti e Scippi

Tra le varie agevolazioni abbiamo pensato anche ad un Fondo di Solidarietà Furti e Scippi, una specifica copertura di carattere solidale per tutti gli iscritti, un fondo attraverso il quale le sedi territoriali possono rimborsare i soci che sono stati oggetto di un furto o uno scippo, fornendo così un piccolo sostegno per affrontare l'immediata situazione di difficoltà.

Per saperne di più vai nell'area dedicata alle convenzioni FNP per Te.

ESSERE ISCRITTI AL SINDACATO È BENE MA È ANCHE UTILE

19/09/2021