Vaccinazioni, un'indagine per saperne di più

06/02/2020
Ascolta la versione audio di questo articolo Versione audio

Vaccinazioni, un'indagine per saperne di più

Come sapete da anni siamo impegnati con HappyAgeing Alleanza per l'Invecchiamento Attivo, della quale siamo membri fondatori insieme a SPI CGIL e UILP UIL, in una capillare e costante sensibilizzazione sul tema delle vaccinazioni.

Abbiamo portato avanti numerose azioni e attività finalizzate a diffondere il più possibile informazioni sul tema, che aumentino sempre più la consapevolezza di quanto sia importante la vaccinazione in termini di prevenzione e di benessere generale dell'individuo.

Recentemente l'Associazione per le Immunodeficienze Primitive ha promosso un'indagine conoscitiva in forma anonima sul tema "La vostra voce in campo vaccinale: conoscenze, ostacoli proposte". L'intento è quello di identificare il bisogno informativo dei pazienti cronici e dei loro familiari in campo vaccinale e di raccogliere le loro proposte.

Si tratta di 9 domande a risposte multiple e sono necessari pochi minuti per la compilazione. Riteniamo molto utile diffondere il questionario e dare un contributo rilevante all'indagine.

A questo link è possibile collegarsi per rispondere al questionario.

Notizie in evidenza

Iscriviti alla newsletter FNP

Per rimanere aggiornato e leggere notizie e approfondimenti utili