Sei pensionato, non sei invisibile. Campagna tesseramento 2019

Sei pensionato, non sei invisibile. Campagna tesseramento 2019Sei pensionato, non sei invisibile. Campagna tesseramento 2019
Sei pensionato, non sei invisibile. Campagna tesseramento 2019Sei pensionato, non sei invisibile. Campagna tesseramento 2019

La situazione di crisi che attraversa ancora il nostro paese richiede uno sforzo straordinario, un impegno costante e azioni forti e determinate. Solo così potremo garantire al nostro Paese un futuro di crescita e sviluppo, che riconosca anche il grande valore dei pensionati.

Per la campagna di Tesseramento 2019 abbiamo scelto uno slogan forte, per ricordare che i pensionati non sono invisibili, sono i lavoratori di ieri e lottano per avere una società più giusta, un lavoro dignitoso nel salario come nei diritti, una sanità universale che garantisca assistenza adeguata, servizi universalistici degni dell'Europa.

 

SEI PENSIONATO, NON SEI INVISIBILE

AFFIDATI A CHI SA DARTI LA VISIBILITA' E LA DIGNITA' CHE MERITI

Sei diventato anziano, pensionato. Agli occhi della società, quindi, quasi trasparente. Noi invece ti diamo tutta la visibilità che ancora meriti, e che ti sei guadagnato con anni di lavoro. Servizi, tutela, assistenza: il tuo mondo non finisce, si rinnova. Grazie a chi ancora crede in te.

 

19/03/2019

Condividi l'articolo su: