Marco Colombo entra nella segreteria FNP Nazionale

Marco Colombo entrerà a far parte della Segreteria Nazionale FNP Cisl. L'elezione è avvenuta durante il Consiglio Generale FNP Nazionale riunitosi a Roma il 16 e il 17 maggio scorsi. Già segretario generale del sindacato dei pensionati Fnp Cisl Lombardia, Marco Colombo sbarca così a Roma.

«Spero di poter onorare questo nuovo impegno con lealtà, entusiasmo e umiltà - ha dichiarato Marco Colombo - Il dialogo costruttivo, la condivisione nella ricerca delle soluzioni, nel rispetto reciproco, sono sempre state per me gli elementi su cui lavorare. Mi auguro che insieme si possa proseguire un cammino che guarda verso un sindacato capace di crescere nel territorio e di saper operare con efficacia nelle tante partite della rappresentanza. Una Cisl e una Fnp forti hanno bisogno di punti fermi ai quali far riferimento e dai quali ricevere speranze e fiducia per il futuro».

21/05/2018