La Carovana della Salute arriva in Sardegna

La Carovana della Salute arriva in SardegnaLa Carovana della Salute arriva in Sardegna

Prosegue il viaggio della Carovana della Salute, che arriva in Sardegna, a Sassari il 14 settembre e a Cagliari il 15 settembre.

Due giornate di prevenzione, promosse dalla FNP CISL Nazionale e organizzate dalla FNP CISL Sardegna e dalla FNP CISL Sassari e Cagliari, in collaborazione con l'Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità - IAPB Italia Onlus.

Il 14 settembre a Sassari, in Piazza d'Italia, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, sarà possibile eseguire gratuitamente il controllo della vista e dell'udito, la visita senologica, la visita andrologica, lo screening per la prevenzione del diabete e la valutazione dell'osteoporosi. Sarà inoltre possibile ricevere consulenze nutrizionali, neurologiche, odontoiatriche, fisiatriche, ortopediche e geriatriche.

Il 15 settembre a Cagliari, in Piazza dei Centomila, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00, sarà possibile eseguire gratuitamente il controllo della vista e dell'udito, la visita senologica, cardiologica, dermatologica e la valutazione dell'osteoporosi. Sarà inoltre possibile ricevere consulenze nutrizionali, fisioterapiche e psicologiche.

Vi aspettiamo in piazza!

10/09/2019