Vi ricordiamo che...

Vi ricordiamo che...

30 SETTEMBRE

MODELLO 730/2018
Termine ultimo per i contribuenti che si avvalgono dell'assistenza fiscale del datore di lavoro, del Caf o del professionista abilitato per consegnare al sostituto d'imposta la comunicazione di non voler effettuare il secondo o unico acconto dell'Irpef o di volerlo effettuare in misura inferiore rispetto a quella indicata nel prospetto 730-3.

MODELLO REDDITI PF 2019
Ultimo giorno utile per sanare la mancata presentazione, in formato cartaceo, della dichiarazione dei redditi modello "Redditi PF 2019", e della busta contenente la scheda per la scelta della destinazione dell'otto, del cinque e del due per mille dell'Irpef.

BOLLO AUTO
Termine ultimo per il pagamento delle tasse automobilistiche (bollo auto) da parte dei proprietari di autoveicoli con oltre 35 Kw con bollo scadente ad agosto 2019, residenti in regioni che non hanno stabilito termini diversi.

CEDOLARE SECCA
Ultimo giorno utile per il versamento, in unica soluzione o come prima rata, dell'imposta sostitutiva operata nella forma della "cedolare secca", a titolo di saldo per l'anno 2018 e di primo acconto per l'anno 2019, senza interessi.

VERSAMENTI CONTRIBUTI VOLONTARI SECONDO TRIMESTRE 2019
Termine ultimo per il pagamento della contribuzione volontaria relativa al secondo trimestre dell'anno (aprile-giugno).

05/09/2019

Condividi l'articolo su: