Fnp Piemonte

Confermata Rosina Partelli alla guida della segreteria

Al suo fianco Gianni Vizio e Francescantonio Guidotti

Dopo il Congresso il Consiglio Generale ha eletto la nuova segreteria Fnp regionale: con 42 voti su 46 Rosina Partelli è stata confermata Segretaria Generale. Al suo fianco un'altra conferma, il Segretario Organizzativo Gianni Vizio, e un nuovo ingresso, Francescantonio Guidotti, che si occuperà delle Politiche Sociali. Il Consiglio Generale ha eletto anche Franca Biestro come Coordinatrice Donne regionale. Il primo a fare gli auguri alla nuova squadra è stato il Segretario Generale Cisl Piemonte, che è intervenuto alla seduta, auspicando il proseguimento della collaborazione tra Usr e pensionati, all'insegna della confederalità che le contraddistingue, per la crescita di tutta l'organizzazione piemontese.

Rosina Partelli ha ringraziato il Consiglio generale per la rinnovata fiducia e si è impegnata a continuare il lavoro iniziato nel primo mandato: “Il nostro impegno per portare a compimento la riorganizzazione e il rinnovamento continua. Non dimentichiamo lo slogan del nostro Congresso Un nuovo Rinascimento del sindacato, su questo dobbiamo lavorare. Il nostro obiettivo è che la Fnp stia al passo con i mutamenti della società: per fare questo dobbiamo misurarci con la grande sfida della contrattazione”.

20/04/2017