home > news > Tutela della disabilità e non autosufficienza

Fnp Sardegna;
04/10/2012
Tutela della disabilità e non autosufficienza
Seminario di formazione

Oltre 200 delegati di lega della Federazione Nazionale Pensionati CISL della Sardegna parteciperanno, venerdì 5 ottobre 2012, al seminario di formazione su "Tutela della disabilità e non autosufficienza. Normativa della RAS" in programma a Villanovaforru (sala convegni Hotel "I lecci" - ore 9,30).

I lavori saranno aperti da Maria BonariaAtzori, segretaria regionale FNP per le politiche sociali. Seguiranno le comunicazioni tecniche di Pietro Catalano (Direttore Regionale Patronato Inas) sul "Quadro normativo nazionale su disabilità, invalidità e non autosufficienza" e di Ilario Carta (Responsabile Settore Integrazione Sociale Assessorato Igiene e Sanità e Assistenza Sociale della Regione Sardegna) sul tema "La programmazione dell'Assessorato alla Sanità" (L. 162/98- "Progetto ritornare a casa"). Conclusioni di Oriana Putzolu (Segreteria Regionale Cisl) e Piero Agus (Segretario Generale Fnp Sardegna).