Fnp Basilicata

Seminario sulla fiscalità

"Seminario sulla fiscalità

Un seminario di studio sulla fiscalità è in programma giovedì 26 marzo, con inizio alle ore 9, nel salone dei convegni dell'Hotel Barion di Torre a Mare. L'iniziativa è promossa dalla Federazione Interregionale dei pensionati pugliesi e lucani della Cisl.

“Il seminario – precisa Emanuele Castrignanò, segretario generale della predetta federazione – serve a fornire ai quadri dirigenti del sindacato, una completa lettura dei redditi e dei dati fiscali per lo sviluppo della contrattazione locale”.


Dopo la presentazione del seminario da parte di Castrignanò, il segretario della Fnp Cisl Puglia– Basilicata, Antonio Taddeo, illustrerà i dati fiscali riferiti alla Puglia e Basilicata dell'anno 2013, Seguiranno le relazioni della segretaria Carmen Storace (Fiscalità e tassazione locale), di Marisa Moro, presidente del Caf Puglia Basilicata, (Rapporti Fnp e Caf – Aspetti organizzativi). Le conclusioni e le valutazioni sul seminario, sono affidate al segretario generale, Emanuele Castrignanò.(g.c.)

24/03/2016

Condividi l'articolo su: