Coronavirus, aggiornamenti dall'Istituto Superiore di Sanità

Vi ricordiamo che nella pagina dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) è presente una sezione dedicata agli aggiornamenti sul Coronavirus, Epicentro.
Dal 28 febbraio scorso, infatti, l'Istituto Superiore di Sanità coordina un sistema di sorveglianza che integra i dati microbiologici ed epidemiologici forniti dalle Regioni e Provincie Autonome e dal Laboratorio nazionale di riferimento per SARS-CoV-2 dell'Istituto Superiore di Sanità.
Ogni giorno viene prodotta un'infografica dedicata che riporta, con grafici, mappe e tabelle, una descrizione della diffusione nel tempo e nello spazio dell'epidemia di COVID-19 in Italia e una descrizione delle caratteristiche delle persone affette. Ogni martedì e venerdì viene pubblicato anche un bollettino che, in maniera più estesa, approfondisce le informazioni raccolte.
Per ulteriori approfondimenti e per aggiornamenti quotidiani, suggeriamo di visitare il sito https://www.epicentro.iss.it

25/03/2020