Vaccinazioni, un'indagine per saperne di più

Come sapete da anni siamo impegnati con HappyAgeing Alleanza per l'Invecchiamento Attivo, della quale siamo membri fondatori insieme a SPI CGIL e UILP UIL, in una capillare e costante sensibilizzazione sul tema delle vaccinazioni.

Abbiamo portato avanti numerose azioni e attività finalizzate a diffondere il più possibile informazioni sul tema, che aumentino sempre più la consapevolezza di quanto sia importante la vaccinazione in termini di prevenzione e di benessere generale dell'individuo.

Recentemente l'Associazione per le Immunodeficienze Primitive ha promosso un'indagine conoscitiva in forma anonima sul tema "La vostra voce in campo vaccinale: conoscenze, ostacoli proposte". L'intento è quello di identificare il bisogno informativo dei pazienti cronici e dei loro familiari in campo vaccinale e di raccogliere le loro proposte.

Si tratta di 9 domande a risposte multiple e sono necessari pochi minuti per la compilazione. Riteniamo molto utile diffondere il questionario e dare un contributo rilevante all'indagine.

A questo link è possibile collegarsi per rispondere al questionario.

06/02/2020