Fnp Emilia Romagna

Genova, visita solidale della Fnp EmiliaRomagna

05/09/2018

Venerdi 7 settembre 2018 si svolgerà a Genova presso la sede FNP-Cisl Liguria, una riunione dei segretari regionali e territoriali, di Liguria ed Emilia Romagna. 
Atto di solidarietà verso una Liguria colpita, discussione sul tesserame ed elaborazione di una strategia che conduca al consolidamento del Welfare ed alla salvaguardia del sistema pensionistico.
“Siamo molto contenti di questa iniziativa –afferma Gianfranco Lagostena , segretario generale Fnp Liguria- perché testimonia la solidarietà della Fnp Emilia-Romagna verso i genovesi colpiti dalla tragedia del ponte Morandi. E' una solidarietà tangibile, che conferma essere la solidarietà una componente della vita degli emiliani-romagnoli. E' un incontro importante –osserva Lagostena- due territori si incontrano per discutere dei problemi che riguardano la categoria dei pensionati, in previsione del prossimo esecutivo nazionale”.
“E' nostro dovere essere vicini agli amici della Fnp Liguria in questo momento difficile –dice Loris Cavalletti, segretario generale Fnp Emilia-Romagna- in cui dopo la tragedia bisogna andare avanti e pensare alla ricostruzione, del ponte ma soprattutto a sanare le ferite subite dalla popolazione. Parlare insieme dei problemi della categoria e del tesseramento, a Genova, è il primo passo su questa strada“.

Torna alle notizie Tutti gli articoli Emilia Romagna